Serve o non serve? Serve! Perchè? Si può prenotare on line e ritirarla in aeroporto oppure decidere di farsela spedire a casa. Oppure acquistarla direttamente in Aeroporto.Comodissimo. La Berlin Welcome Card ti dà diritto all’utilizzo dei mezzi pubblici compreso il tragitto da/per Aeroporto.
Inoltre si possono avere degli sconti nelle attrazioni convenzionate e i bambini accompagnati da un adulto viaggiano GRATIS!!
Un’altra cosa che ho trovato molto bella è che con la Card hai diritto ad un librettino tascabile -la City Guide- e ad una cartina della città. Nella City Guide ci sono 6 itinerari giornalieri tra cui scegliere. Semplice e pratico. Nel mio caso ,avendo due giorni interi e non essendo mai stata a Berlino ho seguito i primi due itinerari. Il primo giorno in BICI (CONSIGLIATISSIMO) e il secondo giorno con i mezzi.
Le biciclette a noleggio hanno prezzi variabili. Utilizzando il servizio di noleggio dell’ Hotel Sandic Berlin Potsdamer Platz si pagano 12 euro al giorno.
Maggiori informazioni sul sito : Berlin Welcome Card
#turismocanino
Ovviamente anche se non ero in compagnia di Pucio e Penny, per via del volo in aereo, ma mi sono guardata intono lo stesso e devo dire che non ci sono problemi a portare i propri pelosi. Nei parchi sono molto sciolti …nel senso che gli umani lasciano che il loro peloso si diverta anche senza guinzaglio. Tuttavia prima di essere troppo sciolti, se non volete incappare in problemi, leggete qua 😉 :